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L'email marketing è ancora il metodo di marketing dominante e lo sarà per molto

triangolo

Lascia che ti chieda di fare un semplice test.
Quando hai inviato l’ultima email a uno dei tuoi amici o familiari?

Se non ricordi quando, benvenuto nel resto del mondo. Il fatto è che nessuno invia più email ai propri amici o familiari tranne che per l’inoltro di documenti.

Se vogliono parlare, scrivono.
Quindi a cosa serve l’e-mail?

Per il commercio.

Acquistare, vendere, ricevere informazioni su prodotti, transazioni, ecco a cosa serve l’email.

Quando il tuo cliente accede alla sua e-mail, non si aspetta di trovare la posta della sua famiglia. I tuoi clienti sono già in vena di affari quando accedono all’e-mail.

Ecco perché l’ email marketing non passerà mai di moda. È il metodo preferito al mondo per scoprire cosa c’è da comprare.

ecco cosa ostacola le tue vendite

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Mentre i client di posta elettronica come Gmail, Yahoo, Outlook ecc . si sono evoluti rapidamente, i sistemi di email marketing no.

Fanno ancora esattamente la stessa cosa che facevano 10 anni fa senza alcuna nuova innovazione.

Grande sorpresa che sia più difficile per le persone, in particolare i nuovi marketer con elenchi più piccoli, ottenere risultati dall’email marketing.

Adesso cambieremo questa condizione.

Ed perchè non puoi inviare email con il tuo semplice account di posta

I client di posta elettronica come GMail, Yahoo ecc. dispongono di algoritmi piuttosto sofisticati per lavorare con la posta in arrivo.

Uno dei segnali principali per loro è il volume della posta. Quanta e-mail hanno ricevuto di un certo tipo e come hanno reagito i destinatari.

In base alla risposta del destinatario, le email vengono classificate e inserite in Posta in arrivo, Aggiornamenti o Promozioni ed anche in SPAM

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