Vai al contenuto

Introduzione: cos’è un sito web aziendale?

Stai pensando di avviare un’attività e vuoi iniziare con un sito web. da dove inizi? Ma dal sito Web Aziendale. Non temere, abbiamo creato un template per ogni tipo di attività.

I nostri modelli sono progettati per essere utilizzati da tutti i tipi di attività, indipendentemente dalle dimensioni o dal settore.

I modelli sono completamente reattivi, quindi staranno benissimo su qualsiasi dispositivo e ti semplificheranno la creazione di un sito Web professionale.

Un sito web aziendale è uno strumento che presenta la tua azienda ai massimi livelli. NOn solo bellezza, ma soprattutto contenuti adeguati, velocità e funzionalità.

Creare uno slogan e un’identità di marca efficaci

Uno slogan è una frase breve e memorabile che viene utilizzata nella pubblicità. Viene spesso utilizzato per vendere un prodotto o un servizio. Gli slogan possono essere utilizzati per differenziare il prodotto da altri prodotti simili e costruire sull’identità del marchio dell’azienda.

Alcuni slogan sono così famosi da essere immediatamente riconoscibili, come lo slogan “Just Do It” di Nike e lo slogan “Think Different” di Apple. Per questo uno Slogan per la tua azienda potrebbe essere importante e va trovato con grande attenzione, tra i valori della tua azienda. Proprio come fanno i grandi brand.

Scegliere il nome di dominio giusto per il tuo sito web

I nomi di dominio sono la base del tuo sito web. È la prima cosa che le persone vedono e può essere il fattore decisivo se visitano o meno il tuo sito.

Ci sono molti generatori di nomi di dominio là fuori che possono aiutarti a trovare un nome di dominio per il tuo sito web, ma dovresti sempre considerare questi fattori quando scegli un nome di dominio:

– Qual è lo scopo del tuo sito web?

– Qual è il marchio della tua azienda?

– Sarà facile ricordare questo nome di dominio?

– Questo dominio è disponibile?

Suggerimenti per la sicurezza per il tuo sito web aziendale nuovo o esistente

Come azienda, devi assicurarti che il tuo sito web sia sicuro. Ciò significa che il tuo sito web dovrebbe essere protetto da qualsiasi tentativo di hacking e attacchi informatici.

Ci sono molti modi per proteggere il tuo sito web. Il primo modo è utilizzare un firewall e un sistema di sicurezza sul lato server in cui è ospitato il tuo sito web. Devi anche assicurarti che tutto il software installato sul tuo sito abbia patch di sicurezza aggiornate. Infine, installa un certificato SSL sul tuo sito in modo che comunichi in modo sicuro con visitatori e clienti.

Ed adesso come procedo nella creazione di un sito web aziendale?

Possiamo aiutarti nella gestione di questo argomento, e possiamo fornirti due supporti diversi:

  1. Possiamo aiutarti nel tuo operato, se hai deciso di fare tutto da solo/a
  2. Possiamo fare noi tutto per te. 

Puoi scegliere con tranquillità una delle due soluzioni. Per noi è uguale. L’importante per noi è riuscire a fornirti un supporto, quello migliore per la tua condizione. Per questo motivo abbiamo un supporto pre e post vendita oppure un supporto tecnico, sempre attivo 24 ore su 24. Siamo sempre pronti ad intervenire per aiutarti. Per farlo ti chiediamo di fornirci gli elementi necessari per aiutarti, ovvero i tuoi contatti (email e cellulare) e una descrizione del problema o della domanda a cui vorresti una risposta, un aiuto.

Per entra in contatto subito con un nostro incaricato, compila il modulo che segue. Non dimenticare di indicare tutti i campi richiesti. Inoltre cerca di essere dettagliato, quando compilerai la tua richiesta, in modo che possiamo ricontattarti con le idee chiare. In questo modo guadagneremo entrambi del tempo prezioso.

Creazione di un sito web aziendale | Torna in HomePage | Fatto con WordPress