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Parliamo di Cattura Leads

I Leads, sono i tuoi nuovi e potenziali clienti. Quelli che tutti vogliono avere, e che credono arrivino come in una magia.

In tanti sono disposti a credere che facendo un post, scrivendo un articolo, oppure chi sa con quale altra magia, arrivino clienti. Potrebbe anche essere vero, ma solo in piccola parte. perchè se accade così significa che avete intercettato per caso, chi aveva bisogno del vostro prodotto o servizio.

Invece, procurarsi continuamente sempre nuovi e potenziali clienti (non sottovalutare la parola potenziali) è una scienza. C’è bisogno di costruire una relazione con chi ci legge. Stabilire un contatto e portarlo aventi nel tempo ininterrottamente (o quasi) almeno fino a che compiono il passo di scegliere il vostro prodotto o servizio.

Poi diventano “semplici” ma per nulla facili “clienti”. E’ chiaro che una volta trasformati i Leads in clienti il processo non si ferma, ma continua. Continua in un altro Funnel. Per l’appunto “Funnel”. Ma cosa significa? Guarda il video che segue e la nebbia comincerà a diradarsi.

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